Spedizione

Le spedizioni, possono essere destinate al territorio italiano ed ai paesi dell’Unione Europea accessibili nella scheda del negozio on line.

I costi di spedizione sono a carico del Cliente come di seguito indicato.

Il costo del trasporto per le spedizioni nel territorio Italiano sono di Euro 10,00 per ogni consegna senza limiti di peso.

Il costo del trasporto per i paesi dell’Unione Europea raggiunti dal nostro servizio saranno calcolati dal sistema in base al peso degli articoli ordinati comunque non oltre 30 Kg (peso massimo per spedizione):

fino a 10 Kg di peso lordo compreso imballo Euro 22,00.

fino a 20 Kg di peso lordo compreso imballo Euro 32,00.

fino a 30 Kg di peso lordo compreso imballo Euro 42,00.

I tempi di preparazione dell’ordine sono in genere entro 2 giorni dalla conferma del ricevimento dell’ordine (se pagamento in contrassegno) o del pagamento a mezzo Paypal o Bonifico.

I tempi di consegna per l’Italia sono di 1/2 giorni lavorativi  in funzione della località mentre per gli altri paesi della UE variano sempre in funzione della località da 3 a 5 giorni lavorativi.

I termini di consegna sopra indicati devono intendersi non vincolanti per la SUAVIS SRL, che potrà confermarli o modificarli a seconda delle proprie effettive esigenze.
Le tempistiche di consegna sono indicative. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei beni, né di pretendere risarcimenti e/o indennizzi di sorta.
La SUAVIS SRL  in ogni caso si impegna a spedire la merce acquistata entro 7 giorni dal ricevimento del pagamento o dell’ordine nel caso di pagamento in contrassegno; oltre tale periodo la SUAVIS SRL  provvederà ad informare il cliente e a rimborsare le somme eventualmente già percepite, salvo diversi espliciti accordi. I costi di spedizione sarà indicato in fase di conclusione di ordine.
La consegna avverrà esclusivamente all’indirizzo di destinazione indicato dal Cliente al momento dell’ordine.
Se al momento della consegna il destinatario è assente, l’incaricato lascerà un avviso di recapito e quindi il pacco sarà disponibile presso il più vicino corrispondete del corriere.
Al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto; dovrà inoltre verificare che l’imballo risulti integro se non presenti evidenti segni di manomissione, alterazioni o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto. In caso di verifica con esito negativo, il Cliente dovrà immediatamente contestare al vettore e la merce dovrà essere ritirata “con riserva”.
Il Cliente si impegna inoltre ad informarne tempestivamente anche la SUAVIS SRL tramite e-mail al seguente indirizzo: info@suavisprosciutti.it
La SUAVIS SRL provvederà nel più breve tempo possibile a organizzare a proprie spese il ritiro dei prodotti danneggiati e quindi a sostituirli o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare il Cliente del loro importo.